ALBARETO-ZERI                                                                               09/10/2012

Oggi la mia prima uscita autunnale con Fabio, Filippo, Diego, Luca ed altri due ragazzi che ci hanno fatto da "guide scout" per questo giro.Un giro che a dir di tutti è stato molto bello e hard; concordo sulla questione "hard", dissento dalla questione "bello".

Il primo tratto mediamente impegnativo e divertente; il secondo tratto un disastro; pietraia in bosco, fondo viscido, moto che si incastravano in mezzo ai macigni ! (nel bosco mi è sembrato di vedre un "mulo" che si era suicidato.......)

Passato il peggio arriva il meno-peggio; bosco molle con fogliame, lo snowboard sarebbe stato una figata !

Finito il meno peggio arriviamo a Zeri e ci fermiamo per il pranzo al rifugio degli impianti da sci (impianti da sci è una parolona a pensarci bene).

Finito di mangiare ed aver ripreso fiato si riparte; io vado verso valle per la direttissima, mollo l'osso con dispiacere ma questo percorso non è di mio gradimento (in moto mi piace andare, 23 km fatti alla mattina alla media dei 7 km/ora non sono di mio gradimento sebbene non sia uno smanettone) mentre gli altri proseguono il giro.

Ci ritorviamo ai mezzi in paese ad Albareto verso le 17:00; dopo aver caricato le moto partiamo e lungo la strada ci fermiamo per una birra.

Ecco il tracciato del percorso (non ultimato) con il link per scaricarne i dati gps: