Fontanellato - Po                                                  18.09.2016


Dopo lunga inattività oggi ci si sgranchiscono le articolazioni ormai prossime al blocco totale !

Giro molto soft da Fontanellato a Po in compagnia di Luca, Marco ed Andrea.

Fino a Po tutto liscio, veloci ed efficienti.

Arrivati vicino a Vidalenzo abbiamo la "splendida" idea di buttarci dentro alla lanca per giocare un po' in mezzo alla terra mista al sabbione; peccato che uscendo dalla lanca ci siamo trovati davanti alla strada un bellissimo "pandino" con la scritta CORPO FORESTALE DELLO STATO !!!!

Io ed Andrea (ligi ed integerrimi) ci siamo fermati mentre Luca e Marco hanno inizialmente pensato di darsi alla "macchia" per evitare possibili ingenti ripercussioni visto che non erano in regola con le moto (no targa applicata etc.etc.).

I due forestali si sono comunque subito dimostrarti decisamente comprensivi suggerendoci di invitare i due che si erano temporaneamente allontanati dal luogo del misfatto a ritornare sulle loro tracce per non innescare conseguenze ben più pesanti di quella che sarebbe stata una bella tirata d'orecchie per tutti ed una contravvenzione per essere transitati con le moto in una aerea protetta ed interdetta alla circolazione dei mezzi motorizzati.

Nulla da eccepire su quanto accaduto; i forestali hanno fatto il loro compito e noi "fuorilegge" giusto che ne paghiamo le conseguenze.

Passata una mezz'ora abbondante fra presentazione di documenti, foto alle moto e anche quattro chiacchiere distensive ed educative siamo ritornati in sella per il rientro a casa.

E' arrivato il momento di tornare verso l'appennino, di metterci in regola (per chi non lo è al 100%) e di fare "i bravi" (quando possibile)

Autunno aspettaci che arriviamo !!!!

By Romix

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia