VALMOZZOLA-VARSI                                                                  28 Maggio 2017

Altra Domenica di tanto sudore (più per il caldo) e fango (poco vista la siccità del periodo).

Oggi nessuno del gruppo ha aderito alla proposta di una Domenica "in sella" (solo Daniele è uscito per andare a fare la Motocavalcata di Palanzano) così me ne sono uscito in compagnia di Simone e Stephen che sono scesi da Bergamo per conoscerci e fare un'uscita nel nostro meraviglioso appennino.

La giornata è stata stupenda; come dicevo sopra tanto sudore....un caldo decisamente insopportabile con un terreno che ricordava quello della Death Valley (giusto nel bosco un po' di umido qua è là....ma veramente poco).

Dopo esserci trovati all'autogrill di Medesano siamo andati a Mormorola da dove siamo partiti verso le 10.30; arrivati a Varsi a ridosso delle 12.30 ci siamo rifocillati con un panino super-farcito ed un paio di birre referigeranti.

Alle 15 siamo arrivati al punto di partenza dove, dopo esserci cambiati e messo a riposo le moto, ci siamo fatti un'ultima birretta prima di salutarci.

E' stato un vero piacere conoscere e girare con Simone e Steph, spero ci siano altre buone occasioni per girare ancora insieme ed in buona compagnia.